Su Italia 1 ritorna Camera Café in Prima serata: ecco le novità

A partire dalle 21.10 di stasera su Italia 1 ritornano i protagonisti di Camera Cafè. Giunta alla sua sesta stagione, la sitcom con protagonisti i due comici genovesi Luca e Paolo, torna
in onda in prima serata per sei appuntamenti inediti: anche gli eccentrici lavoratori
dell’azienda portata in scena in questa serie comica sono alle prese con i problemi della crisi economica e con i soliti battibecchi da ufficio.

Il cast resta confermato ma si prevedono sorprese e nuove entrate: negli episodi di stasera gli ospiti saranno Maddalena Corvaglia, Miriam Leone e il giocatore di basket dell’NBA Danilo
Gallinari. La ditta in cui sono assunti Paolo Bitta (Paolo Kessisoglu) e Luca Nervi (Luca Bizzarri) è la solita, nonostante questo sono molte le novità previste in questi nuovi episodi, soprattutto relative alla vita privata dei personaggi: come prima cosa il matrimonio tra Luca e la storica fidanzata Alex Costa (Sabrina Corabi); mentre Paolo sarà alle prese con la nuova Dirigente dell’Ufficio Iniziative Speciali Lucrezia Massena (Roberta Nanni) e con le sue proposte strane.

Anche la coppia Silvano Rogi (Alessandro Sampoli) e Patti D’Imporzano (Debora Villa) rimane invariata. Le novità sono l’arrivo di Carlotta Russo (Lucia Ocone), la wedding planner delle nozze di Luca e Alex, e Gloria (Desy Lucchini) ovvero la nuova “bellona ma poco intelligente” del gruppo.

Luca e Paolo tornano sugli schermi dopo aver affiancato Gianni Morandi durante l’edizione 2011 del Festival di Sanremo – Kermesse a cui dovrebbero partecipare anche quest’anno come ospiti – e prossimamente saranno i conduttori della nuova edizione di Scherzi a parte su Canale 5.

Impostazioni privacy