Subsonica: un Tour nel 2012 che ripercorre la storia della band

Si chiamerà “Istantanee Tour 2012” e sarà il nuovo viaggio live che nel prossimo anno vedrà impegnati i Subsonica nel mese di Aprile. La band torinese chiude l’anno in bellezza grazie alla buona vendita dell’album “Eden” e alle vendite dei biglietti, protagonisti di un tour che ha riscosso grande successo in giro per l’ Italia: ultimo il tour acustico che li ha portati anche ad esibirsi live nei teatri, una cornice inedita e suggestiva.

Istantanee Tour 2012 percorre i successi dei Subsonica dal lontano ’97 fino al successo dei lavori di Eden, album uscito anche in edizione speciale e che include il singolo “Up patriots to arms”, che vede la collaborazione del maestro Franco Battiato, autore e interprete originario del brano.

Proprio per fare un vero tuffo nel passato il Tour 2012 vedrà i Subsonica impegnati ad esibirsi presso i maggiori Palazzetti italiani come accadde all’inizio della loro carriera e precisamente a quindici anni di distanza dall’uscita dell’album “Subsonica”: la scaletta quindi partirà dai pezzi  di quest’album, brani storici nella storia della band per arrivare poi ai brani più recenti, il tutto usufruendo anche delle prime strumentazioni della band.

Saranno cinque le date che vedranno protagonisti i Subsonica nel 2012: saranno il 21 Aprile al Palabam di Mantova, il 23 Aprile al Mediolanum Forum di Assago, il 26 Aprile al Parcolimpico di Torino, il 27 Aprile al Unipol Arena di Bologna e il 28 Aprile a Roma al Palalottomatica.

Un regalo gradito e inaspettato a tutti i fans, che possono effettuare la prenotazione dei biglietti dallo stesso sito dei Subsonica in collaborazione con il sito Vivo club, servizio che vi permette di accedere anche a servizi e contenuti inediti. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della band www.subsonica.it.

Impostazioni privacy