Valeria Mazza: il suo fascino è intramontabile

Sembra che stia diventando un trend, tra i vip, riposarsi in luoghi con una temperatura mite, quando invece in Italia c’è freddo; basta ricordare, ad esempio, Belen Rodriguez, che ha scelto il mare caldo delle Maldive per godersi un po’ di relax assieme al sui compagno, Fabrizio Corona.

A quanto pare il mare d’inverno piace anche all’ ex top model Valeria Mazza, che è stata immortalata mentre indossava un mini bikini nero e  un cappello bianco. Da notare che Valeria ha ancora un  lato B da urlo, e un fisico apprezzabile, nonostante abbia  quasi  40 anni. Da ricordare, poi, che la Mazza è madre di quattro figli.  E’ chiaro, a 40 anni  non si può avere un fisico da ventenne, ma la forma fisica di Valeria è veramente smagliante

Anche Valeria Mazza, quindi, ha deciso di trascorrere le festività natalizie in un luogo caldo, ossia l’Uruguay. Numerose sono le star e le celebrità che in inverno si concedono pause sulle spiagge più belle di tutto il mondo come quelle delle Maldive. Di solito le donne famose, poi, quando si recano in tali località indossano costumi che lasciano intravedere il loro fisico, per la gioia di tutti i paparazzi. A quanto pare, la Mazza è andata in Uruguay con tutta la sua famiglia, e i paparazzi non si sono fatti sfuggire l’occasione per   immortalarla  sulla spiaggia di Punta del Este,  uno dei luoghi turistici più celebri dell’Uruguay.

Come detto, il fisico della 40enne è ancora tonico, e le sue curve sono sempre al top come una volta, anche se inizia a spuntare un po’ di  buccia d’arancia proprio sulle cosce e sul lato B.

Impostazioni privacy