Bruno Senna potrebbe rimanere terzo pilota alla Lotus

Il pilota Bruno Senna ha sciupato una possibilità d’oro alla Lotus Renault in questa stagione 2011. Anche se la vettura non si è dimostrata molto competitiva il giovane pilota brasiliano sembrava essere partito bene durante la prima gara, ma nelle gare successive è stato evidente a tutti che Bruno non è Ayrton.

La carriera di Bruno Senna in F1 ora diventa ancora più difficile perché dopo questa stagione fallimentare sarà difficile per lui trovare un team più forte della Lotus e anche volendo scegliere un team inferiore, le possibilità restano davvero poche: una scelta possibile potrebbe essere la Williams, ma visto che c’è già Pastor Maldonado ad occupare il posto del giovane pilota inesperto, è probabile che la scuderia in questione opti per un pilota con più esperienza.

Dopo una stagione negativa e con una notevole carenza di offerte migliori, sembra proprio che Bruno Senna possa diventare il terzo pilota della Lotus nella prossima stagione di F1.

Probabilmente si tratta di un ridimensionamento per lui, ma Senna in questo modo potrà gareggiare almeno nelle prove libere del venerdì e soprattutto rimanere nell’ambiente per poterci riprovare in un secondo momento.

Per Bruno Senna si tratta della seconda possibilità sciupata dopo la HRT e purtroppo per lui, la possibilità di approdare in un top team è davvero ridotta, anche se il pilota ha dimostrato comunque di avere del talento sul giro singolo. Avrebbe bisogno di tempo per migliorare il suo ritmo di gara.

Impostazioni privacy