Calciomercato Juve: tutte le ultime

Per quanto riguarda il calciomercato in entrata, la Juventus è sempre alla ricerca di qualche elemento per rinforzare la sua difesa. Gli obiettivi che circolano sui giornali sono sempre gli stessi: Hummels e l’ariete verdeoro ad oggi in forza al Chelsea, il centrale classe 82′, Alex.

Ma ci sono dei nomi nuovi per la difesa juventina che tra l’altro provengono sempre dall’Inghilterra: Agger (nazionalità danese, 27 anni) e il nazionale slovacco classe 85′ Skrtel. Sicuramente giocatori dotati di grande temperamento, potenza fisica nonché una ottima esperienza a livello internazionale, cosa che certamente non guasterebbe alla Juve, tenuto conto che molto probabilmente, se continuerà su quest’onda, giocherà la Champions League.

Sul fronte cessioni possiamo dire che Quagliarella resta a Torino, Motta molto probabilmente no. A svelarlo l’agente di entrambi i giocatori, Beppe Bozzo, che in esclusiva sul quotidiano sportivo online TuttoJuve afferma:

Ma in caso di offerta il suo assistito Motta potrebbe lasciare i bianconeri?

“A gennaio faremo queste valutazioni con la società. Certamente di fronte a una buona soluzione sia per il club, ma soprattutto per il ragazzo la prenderemo certamente in considerazione. La soluzione però dev’essere un’opportunità che possa permettere al ragazzo di tornare a giocare con continuità”.

Su Quagliarella spesso alcuni giornali spifferano di una sua possibile partenza: chiariamo la vicenda una volta per tutte…

“Come avevo già affermato in tempi non sospetti proprio a voi di TuttoJuve Quagliarella non si muove. Resterà sicuramente alla Juventus, visto che la società bianconera punta molto su di lui e adesso che si è completamente ristabilito dimostrerà il suo valore e la sua importanza”.

Intanto si fanno nomi anche per il centrocampo: pare che continui ancora il pressing della dirigenza bianconera per il giovane talento del Lione, Gonalons, 22 anni che quest’anno ha impressionato molti addetti ai lavori. Sempre per quanto concerne l’interessamento per i giocatori del Lione da segnalare un’ulteriore diminuzione d’interessa per il terzino sinistro brasiliano del sopraccitato club francese, stiamo parlando di Michel Bastos.

Impostazioni privacy