Canon: prezzi scontati su Amazon Italia

Manca poco a Natale è lo shopping pre-natalizio sta entrando nel vivo, in questi giorni se non volete perdere un’occasione andate sul sito Amazon Italia, ci sono tanti sconti per voi appassionati di fotocamere e in particolare delle Canon. Si parla della Canon EOS 600D una bellissima Reflex da 16 megapixel ne abbiamo parlato QUI, l’offerta è interessante, con obiettivo EF – S 18-55 mm IS II.

Si possono risparmiare oltre 200 euro e scegliere la spedizione  entro un giorno, oppure entro pochissimi giorni, prima comunque del 24 dicembre e avere la vostra reflex confezionata per la mitica notte della vigilia. Ovviamente la spedizione è gratuita, un’offerta da non perdere e valutare bene.

Trovate a prezzo scontato anche la Canon EOS 550D SLR una reflex da 18 megapixel con obiettivo EF- 18-55mm IS. Ideali per gli appassionati della fotografia ma che sono ancora alle prime armi con il funzionamento Reflex. In realtà si tratta di una fotocamera facilmente usabile e intuibile anche se non siete tanto pratici, ma avete una pretesa di qualità. Ha il processore DIGIC 4 e un sistema AF 9 punti oltre a far realizzare immagini a 14 bit; sebbene non sia la prima della lista tra le migliori Reflex su campo professionale, è di certo una macchina fotografica di tutto rispetto per quanto appena detto e soprattutto, rappresenta un’ottima occasione per lo sconto offerto valido per tutte queste fotocamere.

La potete acquistare ad un prezzo uguale a € 549,00 risparmiando circa 230 euro. Correte subito a vedere questa offerta se siete interessati, sarà valida solo per pochi giorni.

Impostazioni privacy