L’iPhone 5? Questa volta avrà uno schermo OLED

L’attesa nei confronti dell’iPhone 5 è spasmodica. Nonostante manchino ancora, almeno, sei mesi alla presentazione del prossimo iDevice di punta, e stando alle prime indiscrezioni sarà un qualcosa di unico. Ci sarà una Sim ancora più piccola? Addirittura una Virtual Sim?

La notizia che trova più riscontri, e a questo punto sembra essere quasi una certezza, è quella che riguarda lo schermo da 4 pollici, con la Apple che per una volta segue la massa, e “allarga” il proprio iDevice, a modello degli smartphone di punta proposti dai vari produttori che utilizzano Android.

Una delle novità più inattese che riguardano il primo iDevice che verrà presentato senza il benestare di Steve Jobs, riguarda la possibilità che lo schermo non sia più LCD, ma OLED. Anche la risoluzione dello stesso schermo dovrebbe cambiare, e dovrebbe essere di 1280 x 720 pixel, anche se secondo alcune voci, potrebbe essere HD, da 1440 x 900 pixel.

Capitolo processore. Il nuovo iPhone 5 potrebbe essere un’autentica “bomba di potenza”, con un processore quad-core, denominato A-6. 

L’ultima novità riguarda i materiali con cui dovrebbe essere prodotto l’ultimo iPhone cui si è dedicato Steve Jobs. Si sta parlando assiduamente negli ultimi giorni, infatti, della possibilità che il prossimo gioiellino Apple sia formato dall’innovativo materiale in titanio, l’alternativa è quella di un misterioso materiale termoplastico in fibra di carbonio.

Le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni, insomma, ci stanno prospettando un iPhone 5 davvero imperdibile e che rappresenterà davvero il Top di sempre. Non ci resta che aspettare e vedere se Apple corrisponderà le alternative, o addirittura le supererà!

Impostazioni privacy