Servizio fotografico sexy per Scout, la figlia di Demi Moore

Tutti sono al corrente dei brutti  momenti passati da Demi Moore negli ultimi mesi, per via del tradimento da parte del giovane marito, Ashton Kutcher, che l’ha indotta a chiedere il divorzio.  L’episodio ha fatto dirigere tutti i riflettori su Demi, anche se ora a far parlare di sé è proprio una delle sue tre figlie,  Scout LaRue Willis, avuta da Bruce Willis.

A quanto pare, la splendida Scout, che ha solamente 21 anni,  è stata  protagonista di un servizio a dir poco sexy, svolto per stylelikeu.com; nel servizio Scout è immortalata da dietro, mentre è seduta su  una moto. E’ inevitabile che, guardando lo scatto, gli occhi, soprattutto quelli degli uomini, vanno sul lato B della ragazza, che    non indossa gli slip.

Fino ad ora  Scout, che la  seconda delle tre figlie nate dalla relazione tra  Demi e Bruce, non ha mai fatto parlare di sé, facendosi vedere con la madre in poche  occasioni. Forse Scout ha pensato, finalmente, di seguire le orme della madre e per questo ha voluto posare in questo servizio  fotografico. Certo, si può dire che come prima volta non sia andata male alla figlia di Demi, visto che il suo fondoschiena, fotografato ad arte, le ha consentito  di figurare sulle le pagine di siti web di tutto il  mondo in pochissimo tempo. Osservando StyleLikeU è possibile scorgere anche  altre foto  in cui appare Scout; in tal caso  la ragazza è stata fotografata da Magda Wosinska sulla costa di Sunken City in California.

Nonostante l’abbigliamento di Scout sia particolare (indossa frange di camoscio, un gilet di pelliccia,  e  dei plaid sulle spalle) è chiaro che lo sguardo non può non rivolgersi sullo scatto  in bianco e nero, in cui è ben visibile  un lato B da urlo.

Impostazioni privacy