Sony Pictures ed Escape Artists prolungano il loro accordo

La Sony Pictures e la Escape Artists hanno raggiunto un accordo per rinnovare il loro precedente patto per altri tre anni. La casa di produzione indipendente potrà così contare sull’appoggio del colosso Sony ancora fino al 2015. Questo è un accordo che va avanti da molto tempo, e che nel 2015 raggiungerà i 17 anni.

Il prossimo progetto della Escape Artists sarà intitolato “Great Hope Spring“, e potrà contare su Meryl Streep, Steve Carell e Tommy Lee Jones. La Sony distribuirà questa commedia romantica sui matrimoni a dicembre del prossimo anno, in collaborazione con la MGM. La Escape Artists produrrà il tutto insieme alla Mandate Pictures ed alla Management 360.

La EA inoltre ha annunciato che Denzel Washington sarà protagonista e volto del nuovo adattamento per il grande schermo di “The Equalizer“, seria televisiva d’azione datata 1985, e che Nick Stoller sta attualmente completando i lavori per la commedia intitolata “Sex Tape” con Reese Witherspoon e Jason Segel. La compagnia inoltre sta lavorando ad un nuovo adattamento di “Masters Of The Universe“, il racconto di He-Man basato sulla linea di giocattoli firmata Mattel.

La co-chairman della Sony Pictures Amy Pascal ha dichiarato che questo nuovo accordo con la EA è simbolo della grande fiducia che la Sony ripone in questa società, che sceglie attentamente e con molta cura i progetti a cui dedicarsi e che risulta essere molto professionale e precisa nel proprio lavoro.

I titoli citati nell’articolo sono solo una parte della nuova produzione che la Escape Artists presenterà in collaborazione con la Sony Pictures.

Impostazioni privacy