Concorso fotografico: Oltre

Oggi vi segnalo questo nuovo concorso fotografico lanciato dalla Comunità di Piergiorgio, una ONLUS che si occupa da tanti anni di dare assistenza a persone disabili affinché possano riuscire a raggiungere il miglior grado di autonomia possibile considerando per il loro stato di salute. Quest’anno ha lanciato per la terza volta questo concorso fotografico che ha scadenza 15 aprile 2012, a tutti coloro che abbiano voglia di buttarsi in questa esperienza che abbiano voglia di vedere le loro fotografie come copertine della rivista “Oltre”. Ovviamente si fa riferimento alle fotografie che avranno colpito maggiormente e che saranno ritenute adatte e tra le più belle che abbiano partecipato al concorso.

La rivista è distribuita in 4000 mila copie nel friulano oltre che in diverse città italiane, partecipando un giorno potresti vedere la copertina di questo magazine con una fotografia che tu ti sei divertito a scattare in occasione di questo evento fotografico.

Oltre” è il titolo del concorso ed anche il tema delle fotografie, se durante le tue vacanze in qualsiasi momento delle giornate ti sei trovato a immortalare una un’immagine che sia collegata in qualche modo al sociale, allora questo concorso potrebbe essere l’occasione giusta per mettere alla prova il tuo operato. Si può partecipare con massimo tre fotografie, ricordiamo che l’iscrizione è gratuita, e che questa avviene tramite la compilazione di un modulo che trovate nel sito della ONLUS, cliccate il link a fine pagina per avere tutte le altre informazioni del caso.

Ci sarà una giuria specializzata che analizzerà le fotografie e il vincitore designato riceverà anche un bellissimo regalo, un set completo da scrivania realizzato completamente a mano dalla cooperativa sociale Arte e Libro.

Regolamento

Impostazioni privacy