Jessica alba; la piccola Heaven le ha dato la spinta per avviare "THe Honest Company"

Jessica Alba, attrice nota come la donna invisibile dei fantastici quattro, ha da quattro mesi dato alla luce un’altra bambina, Heaven. Jessica è contentissima, è innamorata della piccola che non fa che sorridere e divertirsi. ” Menomale che c’è anche Honor”, dice Alba riferendosi alla primogenita di tre anni, ” è una sorellona perfetta! E’ così brava con Heaven, si divertono un sacco insieme”.

La star si sta impegnando nel lancio di una nuova attività, chiamata “The Honest Company” fatta apposta per altre neomamme che cercano prodotti di buona qualità e buona protezione per i loro bambini. ” E’ un progetto a cui ho iniziato a pensare quando ero incinta di Honor e ho dovuto poi interromperlo con la seconda gravidanza, ma ora che c’è anche Honor ad aiutarmi con la nuova arrivata, non posso credere che stia finalmente prendendo vita!”

L’attrice si è resa conto durante la prima gravidanza di quante sostanze nocive e pericolose ci fossero nei prodotti che spesso venivano a contatto con i bambini e di quanto in realtà fosse pericoloso addirittura l’ambiente casalingo; “siamo riusciti a creare un ambiente sicuro, ma è stato veramente costoso, e io non tutti possono permettersi di farlo, e non è giusto comunque che si debba spendere una fortuna per trovare prodotti privi di sostanze tossiche o in qualche modo dannose”.

L’obiettivo di questa attività che nascerà molto presto è creare un circolo attraverso cui scambiarsi idee, siti e indirizzi dove trovare prodotti ecologici e sicuri, non solo per i bambini ma anche per tutto il resto. ” E’ uno stile di vita che io ho ormai adottato da tempo”. Anche per i regali di Natale si possono visitare molti eco-siti, non solo per oggetti ma anche per il cibo. ” Quest’anno io ospiterò la famiglia e gli amici per Natale; loro porteranno varie portate, ma sarò io a servire il tacchino e sono così emozionata!” dice la star che ha già fatto la sua spesa ecologica per le feste.

Impostazioni privacy