Viaggio a Londra? Ecco dove bere Tè a prezzi scontati

Se avete prenotato un viaggio a Londra e vi piacerebbe realizzare il sogno di fare un afternoon tea in perfetto stile inglese, allora siete arrivati nel posto giusto. Non solo, ma qui avete la possibilità di conoscere un sito che vi permette di prenotare un tè pomeridiano in ottimi posti di Londra a prezzi scontati!

Ma andiamo per ordine. L’afternoon tea non prevede che sia servita solo una tazza di tè, per questo motivo, i prezzi per bere il tè al pomeriggio si aggira intorno ai 10-15 pounds a persona. Il menù prevede numerose squisitezze sia dolci che salate. Di solito accade che, una volta seduti in un salotto per godere di questo favoloso momento di relax, viene portato un portadolci di tre o quattro piani colmo di sandwiches, pezzi di torta e piccole tortine, scones alla marmellata e choux al cioccolato, tutto accompagnato da una ricca tazza di tè nero con una goccia di latte.

Come ottenere gli sconti per prendere parte a questa bontà?

Basta andare sul sito Afternoon Tea e prenotarvi in uno dei posti dove fanno questo servizio. Ciò non richiede denaro, vi arriverà un voucher di effettuata prenotazione tramite e-mail. Accedendo al sito, inoltre è possibile conoscere le offerte proposte e le most popular venues dove poter gustare l’afternoon tea all’inglese a Londra. La lista degli hotel che mettono a disposizione questo servizio è molto ricca e comprende strutture di lusso con ampi saloni e lounge bar in cui gli amanti del tè pomeridiano possono riunirsi non solo per bere del tè ma anche per farsi una bella mangiata.

 

Buon viaggio e…have a nice tea time!

Impostazioni privacy