15 Dicembre: i nuovi download di Nintendo

Eccoci al consueto appuntamento con l’aggiornamento del Nintendo store: ecco tutte le novità che, da oggi, potete acquistare direttamente tramite il negozio virtuale dell’azienda e scaricare sulla vostra console.

Partiamo dal nuovo aggiornamento dell’eShop, in cui possiamo trovare una nuova applicazione nientemeno che per la nuova 3DS: Si tratta di EUROSPORT e, come potrete giustamente intuire, permette di vedere video sportivi in 3d. Inoltre, ogni volta che passeremo attraverso uno SpotPass saremo in grado di scaricare tutti gli aggiornamenti: il tutto in maniera assolutamente gratuita!

Su Nintendo DSiWare abbiamo tre nuovi titoli: Elite Forces: Unit 77 (800 NP), Cake Ninja (500 NP) e GO Series: Escape Trick – Ninja Castle (500 NP). Quest’ultimo è un’avventura/rompicapico il cui protagonista, un ninja, deve riuscire a scappare da un castello disseminato di nemici e rompicapi.

Cake Ninja è, invece, un titolo di azione e velocità: nei panni di un ninja e con lo stilo della console in mano, dovrai tagliare le torte a fette il più velocemente possibile, pena il game over. Il tutto con una grafica molto in stile cartoon. Elite Force: Unit 77 è, invece, uno shooter che contiene elementi tattici. Nei panni di 4 specialisti, l’unità 77, appunto, ognuno con una propria capacità, dovete scatenarvi in folli combattimenti: c’è l’artificiere T. K. Richter, la cecchina Kendra Chase, l’hacker Bill Matic e, infine, Dag Hammer, il berretto verde.

Terminiamo con l’ultimo titolo per WiiWare, Paint Splash, titolo educativo e artistico di KnapNok Games che, al costo di 500 Nintendo Points, trasforma il nostro televisore in una tela da pitturare. Il nostro pennello sarà il WiiMote e vari sono gli attrezzi e colori che possiamo trovare a nostra disposizione nel menu strumenti.

Impostazioni privacy