Apple Store: ordini entro il 19 dicembre se volete riceverli per Natale

Se quest’anno volete essere molto generosi, potrete regalare un dispositivo marcato dalla mela morsicata. Moltissime persone hanno deciso di compiere questo gesto scegliendo come dono proprio un device della Apple. Gli utenti usufruiscono dello store on line, soprattutto se non hanno la possibilità di recarsi in un negozio fisico. Il punto virtuale offre un’esperienza di acquisto davvero facile, intuitiva e precisa. Anche la consegna, solitamente, soddisfa gli acquirenti.

Se avete deciso di mettere sotto l’albero un pacchetto della Apple, dovrete affrettarvi. E’ già troppo tardi se avevate pensato di regalare, o regalarvi, un iPhone 4S, siete fuori tempo massimo. Lo store segnala che per ricevere il terminale entro il 24, dovevate ordinarlo il 5 dicembre.

Rimangono, comunque, molti altri prodotti! Potrete optare per il fantastico iPad, oppure per l’utile iPod touch o scegliere altri iDevice. Quasi tutti, però, dovranno essere ordinati entro il 19 dicembre! In questo caso, la Apple garantisce che il prezioso pacco verrà consegnato entro Natale. Dopo questa data, invece, non potrete festeggiare il lieto giorno con il vostro desiderato apparecchio melato. Come abbiamo detto, però, l’iPhone 4S non è ordinabile, stessa questione riguarda l’iMac con una configurazione personalizzata che doveva essere messo nel carrello entro il 9. Nessun problema, se si ordina entro il 19 dicembre, per quello dotato di una classica configurazione.

Avete deciso di prendere un prodotto Apple per Natale? Se non dovesse essere un iPhone 4S, oppure un iMac particolare, potrete effettuare l’ordine tranquillamente da casa, sfruttando il vostro computer dotato di connessione internet! Ricordatevi, però, che avete a disposizione ancora pochissimi giorni!

Impostazioni privacy