“Ciao Sic” , il Gresini Racing Official Book, presto nelle librerie

Le iniziative, atte a ricordare Marco Simoncelli, sono state davvero numerose, dal monumento celebrativo, che verrà eretto a Coriano, fino al circuito di Misano Adriatico che dovrebbe presto essere intitolato proprio al pilota recentemente scomparso.

A partire da Dicembre sarà invece possibile comprare nelle librerie, il nuovo libro scritto per omaggiare la memoria di Marco Simoncelli, intitolato “Ciao Sic”.

“Ciao Sic”, 128 pagine stampate con altissima qualità fotografica grazie a tecnologie innovative e finiture esclusive.
Immagini inedite, bellissime, di grande impatto per un effetto quasi “tridimensionale”, pubblicato dalla Casa Editrice di Faenza Group S.p.A. , disponibile anche sul sito ufficiale www.letsbookandapp.com.

Volume, che avrà anche uno scopo benefico, con parte degli incassi ricavati che verranno poi devoluti in beneficenza alla “fondazione Marco Simoncelli”, fondazione nata dal volere del papà di Marco.

Ecco le parole del Team, diramate nel comunicato stampa:

“Sic, o ancor meglio ‘Super Sic’, era straordinario e in questo libro lo si vuole ricordare per la sua sincera simpatia ed i sorrisi che ha regalato a tutti noi.

Un amabile ricordo del giornalista e amico del cuore, Paolo Beltramo, introduce nel libro “Ciao Sic”, un condensato di simpatiche ed ironiche frasi che riassumono mirabilmente lo straordinario carattere di Simoncelli.

Impostazioni privacy