Dead or Alive 5

Dead or Alive 5 sarà disponibile nel 2012 prodotto da Team Ninja e distribuito da Halifax. Per la gioia di tutti  gli appassionati tornerà il picchia duro che più di tutti gli altri ha saputo entrare nella mente di milioni di persone grazie alla sua formula di gameplay semplice ed intuitiva e alle sue super sexy protagoniste che non sfigurerebbero di fronte alle protagoniste degli hentai più spinti.

Fra i personaggi del roster segnaliamo oltre a presenza, oltre che di Kasumi, anche di Ayane e Hitomi anche di Hyabusa, temibile protagonista di Ninja Gaiden

Ma proprio l’aspetto più spinto del gioco, purtroppo per gli appassionati, pare essere stato accantonato dagli sviluppatori per una più razionale e canonica spinta sull’acceleratore per ciò che riguarda il miglioramento della pura e semplice formula di gameplay. Appare innovativa infatti l’interazione con gli ambienti, i giocatori potranno infatti usufruire  dell’area di gioco per arrecare ingenti danni. Sarà possibile infliggere danni notevoli scaraventando il proprio avversario contro barriere, taniche esplosive e altre strutture, andando a modificare l’aspetto dello scenario, fatto ciò partirà un quick time event da dover fruttare come al solito con tempismo per massimizzare i danni. L’interazione con lo scenario non si ferma solo alla possibilità di fare danno ma anche a quella di sfuggire dagli attacchi, sarà possibile infatti poter sfuggire agli avversari sfruttando l’intera area di gioco.

L’intero sistema di gameplay darà la possibilità di allestire pesanti combo utilizzando la pressione di pochi tasti singoli, questo tutto a favore della spettacolarità. Un aspetto sebbene possa essere cosa gradita alla maggior parte dei casual gamer potrebbe far storcere il naso ai giocatori più navigati che preferiscono un’esperienza più impegnativa.

Impostazioni privacy