Per Madonna nuovo album e nuovo singolo

Dopo diversi rumors arrivano finalmente gli annunci ufficiali che confermano il prossimo ritorno di Madonna nel mondo discografico. Il preannunciato singolo sarà effettivamente in arrivo in gennaio e si intitolerà Gimme All Your Luvin, versione definitiva della demo che già era circolata in rete qualche settimana fa sotto il titolo Gimme All Your Love. Il singolo, che verrà pubblicato a fine gennaio, vanta la partecipazione di due stelle dell’hip hop, Nicki Minaj e Mia.

Il singolo arriverà nei negozi e nei digital store proprio una settimana prima della prevista esibizione della cantante nel corso del Superbowl, privilegio riservato alle star di maggior fama e che, dunque, non poteva non essere offerto alla regina del pop e icona mondiale.

Il singolo anticipa la pubblicazione di un nuovo album di inediti, il dodicesimo in studio per Madonna, che vedrà la luce nel mese di marzo e di cui al momento ancora non è stato reso noto il titolo. Si tratta del primo disco di inediti in cinque anni, periodo di tempo nel quale Madonna si è dedicata ad altri progetti anche nel mondo cinematografico. Poche le informazioni diffuse finora, se non quelle provenienti dalle cantanti stesse coinvolte nella realizzazione del disco, come la recente dichiarazione della Minaj di aver baciato Madonna per la realizzazione del video di Gimme All Your Luvin.

Nel frattempo, Madonna ha firmato un contratto con la Interscope per tre album, ognuno dei quali le frutterà ben un milione di dollari. Parallelamente l’artista ha raggiunto un accordo anche con Live Nation, che curerà il merchandising della cantante e il suo tour promozionale, che si spera farà tappa anche in Italia nel corso del 2012 (alcune voci non confermate riportano come possibile data il 14 di giugno).

Impostazioni privacy