Scarlett Johansson e la sua dieta ferrea

Scarlett Johansson è una donna bellissima, una delle più desiderate.

L’attrice americana dalle curve prosperose, ha un fascino che poche attrici di Hollywood hanno. Come ammesso dalla stessa donna, la sua forma fisica è frutta di tanti sacrifici. La bellezza si conserva così e lei, Scarlett, in questo senso è come tutte le altre donne.

La Johansson è costretta a seguire una dieta rigida, a rinunciare a tanti cibi che le piacciono: tenere il peso fome non è assolutamente facile. L’attrice ha ammesso la sua debolezza: tende ad ingrassare, dunque a tavola deve avere la massima attenzione. Molte sue colleghe hanno spesso dichiarato di mangiare quello che vogliono e di rimanere comunque magre. Scarlett ritiene che molte di queste non dicano la verita. La bella attrice invece sottolinea come per lei sia molto faticoso seguire un regime alimentare corretto: “Odio dover essere così disciplinata e non mi piace che mi si dica cosa devo fare”.

Nel suo lavoro ha tutti gli occhi puntati addosso e un difetto sarebbe visto come qualcosa di “scandaloso” e che farebbe tanto discutere. Scarlett non è ovviamente libera di fare quello che vuole e il pericolo dei chili di troppo è sempre in agguato: “Non che qualcuno mi stia dicendo cosa fare,  ma si aspettano semplicemente che io arrivi sul set e non sia grassa. Oh mio dio, quante calorie, le malelingue sul red carpet che cosa penseranno?”. Come non capirla…

Impostazioni privacy