Calciomercato Juventus

La partenza di Krasic sembra ormai certa: il suo agente, Vlado Borozan, nelle ultime ore ha difatti testimoniato quanto detto poc’anzi, per l’appunto dichiarando: “Secondo me alla fine nel mercato di gennaio andrà via, penso che la Juventus lo voglia cedere preferibilmente all’estero. In questo momento sono uscite allo scoperto quasi tutte le squadre interessate, ma non c’è assolutamente nessuna trattativa avanzata. I segnali di una sua partenza erano chiari da un po’, visto che non rientra nei piani di Conte. Un giocatore del genere non si può tenere in panchina in nessuna squadra“.

L’amore tra Krasic e Mister Antonio Conte in effetti non è mai sbocciato; il tecnico barese in effetti ha da subito tirato fuori il serbo che, nonostante le ottime qualità tecniche (soprattutto in termini di dribbling e scatto per essere più precisi…), non dimostra un buon adattamento ai suoi schemi tattici e né tantomeno risulta essere un giocatore molto adatto per il calcio italiano (nonostante quanto fatto vedere di buono nell’inizio della passata stagione, ndr.).

Per quanto concerne l’ambito del calciomercato in entrata della Juve i nomi si fanno soprattutto per andare a rafforzare una difesa le cui uniche garanzie assolute sono rappresentate dal terzino destro S. Lichsteiner e i Nazionali Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini.

C’è difatti un ritorno di fiamma per l’ex Martin Caceres che al Siviglia sta facendo davvero una stagione ad altissimi livelli: per lui si parla di un’offerta della dirigenza bianconera pari a circa 5 milioni di euro.

Non solo: Bruno Alves dello Zenit di San Pietroburgo è un altro ritorno di fiamma, oltre ai soliti nomi Alex del Chelsea e Hummels.

Impostazioni privacy