James Frain si unisce al cast di “Lone Ranger – Il Ranger Solitario”

Dopo i problemi organizzativi che l’hanno colpito la scorsa estate, il progetto “Lone Ranger – Il Ranger Solitario” è finalmente arrivato ai nastri di partenza. La nuova produzione Walt Disney Pictures in collaborazione con Jerry Bruckheimer inizierà le prime riprese il giorno 13 febbraio del 2012.

C’è quindi ancora tempo per puntellare un cast già ricco che vede Armie Hammer nel ruolo principale che dà il titolo al film, e Johnny Depp in quelli della sua fedele spalla, il pellerossa Tonto. Insieme a loro tanti altri come Helena Bonham Carter, Ruth Wilson, Barry Pepper, James Badge Dale, Dwight Yoakam e Tom Wilkinson, quest’ ultimo nei panni del villain del film Latham Cole.

La new-entry annunciata oggi è James Frain, che ha recentemente lavorato all’ultimo blockbuster firmato Disney, il sequel sci-fi intitolato “Tron:Legacy”. Frain in “Il Ranger Solitario” vestirà i panni di uno degli uomini a servizio di Cole, il suo braccio destro che tiene sotto controllo gli schiavi Cinesi e Nativi Americani che lavorano alle loro ferrovie.

Alla regia della pellicola ci sarà Gore Verbinski che, con la sceneggiatura redatta da Justin Haythe, Ted Elliott e Terry Rossio, cercherà di rivivere i fasti di quella che ad oggi è la miglior produzione live-action firmata Disney, e cioè la trilogia con protagonista Johnny Depp-Jack Sparrow intitolata “Pirati dei Caraibi“. La produzione firmata Bruckheimer poi non è altro che sinonimo di garanzia. Gli studios hanno così deciso di affidare questo interessante progetto ad un gruppo ben oleato come quello appena citato.

L’uscita nelle sale di “Lone Ranger – Il Ranger Solitario” è prevista negli States il 21 maggio del 2013.

 

Impostazioni privacy