Mercatino natalizio di artigianato giapponese a Roma e non solo

Domenica, 18 dicembre 2011 dalle ore 12,00 alle 19,00, presso il ristorante giapponese Doozo di Roma, sarà allestito un mercatino di Natale molto particolare. Siete tutti invitati a questo evento il cui ingresso è libero!

Nel mercato di Natale Doozo troverete oggetti di artigianato giapponese e libri usati giapponesi. Non perdetevi, inoltre, all’ora di pranzo, le delizie preparate dallo chef Endo Kazuhiko che, per l’occasione, preparerà dei bento davvero speciali. Potrete inoltre gustare i noti tè verdi giapponesi accompagnati dai dolci tradizionali preparati dalla pasticciera Machida Ayako.

Il programma non termina qui: alle 17:00 si terrà la presentazione del libro per bambini “Mani Per Sognare” di Kimiko Ishibashi, un’artista formatasi presso la Scuola d’Arte dell’Università Tokai di Tokyo. Ha realizzato in Giappone numerose mostre, personali e collettive.

Perché perdervi questa esperienza unica nel suo genere? Allora segnate sull’agenda questo appuntamento!

Doozo, che in giapponese vuol dire prego, non è solo un ristorante giapponese, ma anche una sala da tè, cornice di incontri e seminari, libreria, ma anche galleria d’arte contemporanea dedicata alla fotografia.
Tra libri di arte e fotografia, disponibili sia per la vendita, sia per la consultazione, ci si può sedere ai tavoli ed ordinare deliziose combinazioni di menu giapponese a base di sushi, sashimi e tempura accompagnati da deliziosi tè, seguire corsi di ikebana, shodo, origami e altro ancora.
Doozo si trova in via Palermo, 51/53-Roma. Per ulteriori informazioni invia una mail a info@doozo.it.

Impostazioni privacy