Nicole Scherzinger: momenti di paura in Messico

Ricorderà sicuramente l’ultimo viaggio in Messico, Nicole Scherzinger, in quanto è rimasta vittima di un’aggressione da parte di una banda di  soggetti armati. La brutta avventura risale allo  scorso ottobre ma solo ora il   ‘Sun’ ne dà notizia.

A quanto pare la  cantante si trovava nell’incantevole   regione messicana di Xilitla, in compagnia del coreografo di ‘X Factor UK’,  Brian Friedman, e ad una troupe;  il gruppo stava lavorando per realizzare il video del brano ‘Try with me’.

La vettura su cui viaggiava Nicole è stata presa di mira dalla banda armata,  che l’ha accerchiata. In base a quanto dichiarato da un testimone, i soggetti armati  erano circa una dozzina, ed avevano un passamontagna che gli copriva la faccia.  Altre persone armate, inoltre, erano nascoste dietro vari cespugli.  E’ immaginabile quanta paura ha provato Nicole e la sua troupe in quei momenti. Per fortuna il repentino arrivo della polizia locale ha indotto i balordi a fuggire.

Un caro amico della cantante ha reso noto che tutti erano in preda al panico e le urla si  sprecavano.  Per fortuna che la  Scherzinger e la sua troupe avevano scelto di muoversi con mezzi antiproiettile e di viaggiare assieme a dei bodyguard, per aumentare il livello di  sicurezza. Alla fine è andato tutto bene, e Nicole è stata fortunata  ma se l’è presa con il coreografo  Brian Friedman, dicendogli che quella che ha vissuto è stata  l’avventura più pazza.

Di questa esperienza, a dir poco traumatica, sembra che ne stia beneficiando Lewis Hamilton, l’ex fidanzato della cantante, in quanto, dopo essere tornata dal Messico, Nicole avrebbe pensato di tornare con lui. Chissà se lo farà?

Impostazioni privacy