Probabili formazioni Parma-Lecce

Sarà sfida salvezza quella al “Tardini” tra Parma e Lecce. La squadra allenata da Franco Colomba ha una gran voglia di fare bene davanti al proprio pubblico, mentre la formazione allenata da Serse Cosmi è alla ricerca disperata di punti salvezza.

QUI PARMA

Il grande assente sarà Sebastina Giovinco, il fantasista non c’è la fa a recuperare per la partita. Il suo posto sarà preso da Palladino o da Pellè. Il tecnico del Parma schiererà i suoi con il 4-4-2, gli undici che dovrebbe scendere in campo saranno: Mirante tra i pali, difesa a quattro con Zaccardo e Gobbi sugli esterni, Paletta e Lucarelli centrali. Il centrocampo sarà a quattro con Galloppa e Morrone a macinare e rompere gioco e Biabiany e Valiani sugli esterni. In attacco ci sarà la coppia formata da Floccari e Pellè. Colomba porterà in panchina i seguenti giocatori: Pavarini, Santacroce, Musacci, Modesto, Jadid, Marques e Palladino. L’ex juventus è sempre più l’ombra del bel giocatore ammirato alcuni anni fa che aveva conquistato anche la Nazionale.

QUI LECCE

Serse Cosmi schiererà la sua squadra con lo spregiudicato 4-3–3, un modulo zemaniano forse non adatto per la trasferta. Il tecnico salentino è costretto a rischiare, vuole assolutamente i tre punti e manderà in campo la seguente formazione: Benassi; Oddo, Carrozzieri, Ferrario, Brivio; Giacomazzi, Strasser, Oliveira; Di Michele, Muriel, Cuadrado. Cosmi porterà in panchina i seguenti giocatori: Julio Sergio, Esposito, Strasser, Grossmuller, Piatti, Pasquato e Corvia. L’ex juventino e l’ex romanista saranno pronti ad entare in caso di necessità.

Impostazioni privacy