Balotelli ha scelto una suite da 1000 sterline a notte

Quando gioca a calcio è difficile togliergli la palla, e i suoi tifosi rimangono estasiati dalle sue prodezze. Stiamo parlando del calciatore Mario Balotelli che, a quanto pare, ama sempre stare al centro dei riflettori, visto che ha un carattere non proprio calmo.

Il noto giocatore del Manchester City ha fatto parlare nuovamente di sé ed è stato il  ‘Daily Mail’ a rendere noti  alcuni dettagli relativi al suo soggiorno in un hotel molto elegante.

A quanto Mario Balotelli è stato costretto ad andarsene dalla sua abitazione, una villa lussuosissima che aveva presa in affitto. Il motivo? Il calciatore si stava divertendo con i  suoi amici atirare petardi dalla finestra. Il gioco si è rivelato fatale, visto che è divampato un incendio che ha causato danni per un valore che si aggira sulle 400mila sterline. L’episodio ha costretto Balotelli a trovarsi un alloggio temporaneo e, a quanto pare, non ci ha messo molto, visto che ha optato per la suite presidenziale dell’Hilton di Manchester. Si vocifera che il calciatore pagherebbe all’incirca  mille sterline a notte.

Proprio per questo, Balotelli dovrebbe pagare, ad oggi, circa 55mila sterline, visto che sono oramai sono otto settimane che soggiorna in quella suite.  In realtà tutto ciò non deve far stupire, ed è normale per un calciatore che guadagna circa 100.000 sterline a settimana. Il comportamento eccentrico e stravagante di Balotelli si nota sia nella vita professionale che in quella privata; a quanto pare il calciatore non parcheggia la sua sportivissima Maserati nei posteggi per i clienti ma in un luogo  dell’hotel deputato  al carico e allo scarico di  bagagli e merci.

Nonostante tutti i tabloid inglesi sino sempre interessati a quello che fa, sia dentro che fuori ai campi di calcio,  Balotelli se ne infischia e continua a comportarsi come vuole.

Impostazioni privacy