Ekoore Duke a 429 euro fino all’8 gennaio

Nel corso delle ultime settimane, l’attenzione sui tablet Android è stata focalizzata solo su due dispositivi: uno è il tablet/ netbook Asus Eee Pad Transformer Prime mentre l’altro è il tablet Amazon Kindle Fire. Si tratta di due dispositivi che fondamentalmente hanno in comune una sola caratteristica: il s. o. Android.

Infatti, mentre il tablet di Amazon punta tutto sul prezzo, il tablet di Asus rappresenta l’ultima novità in campo tecnologico vista la presenza del processore quad core nVidia Tegra 3 (il primo dispositivo al mondo ad essere dotato di questa tecnologia).

La gamma di tablet Android è sicuramente molto vasta, ma oggi vogliamo parlare di un dispositivo decisamente interessante che per pochi giorni verrà proposto ad un prezzo davvero molto interessante: stiamo parlando del tablet Ekoore Duke.

Nella consueta newsletter informativa inviata dal produttore, veniamo a sapere che fino all’8 gennaio 2012 sarà possibile acquistare Ekoore Duke a soli 429 euro. L’offerta è ancora più eccezionale se teniamo conto che il tablet sarà fornito con modulo 3G incluso.

La scheda tecnica di questo dispositivo poi è di ottimo livello: Ekoore Duke dispone di un processore nVidia Tegra 2 con frequenza di clock pari a 1 GHz, memoria RAM pari a 1 GB. Inoltre il sistema operativo in dotazione è Android 3.2 Honeycomb.

Considerando che si tratta di un device fornito anche d modulo 3G, il rapporto qualità/ prezzo è decisamente favorevole. Inoltre, comprandolo dal sito www.ekoore.com non si pagheranno neppure le spese di spedizioni fino all’8 gennaio.

Quindi se avete intenzione di acquistare un tablet Android è meglio approfittarne subito!

Impostazioni privacy