Probabili formazioni Cesena – Inter

Il “Manuzzi” sarà tutto esaurito per la sfida tra Cesena e Inter. Le due squadre stanno attraversando un buon momento e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Cesena e Inter hanno obiettivi diversi: la prima vuole ottenere punti salvezza, la seconda non ha ancora messo da parte il sogno scudetto, nonostante l’enorme distanza in classifica. Vedremo chi la spunterà.

QUI CESENA

Arrigoni conferma il suo 4-2-3-1 con cui la squadra sta facendo tanto bene ed è lontana parente del Cesena di inizio stagione. L’uomo di riferimento sarà Adrian Mutu, un ex dal dente avvelenato. Il tecnico dovrebbe mandare in campo la seguente formazione: Antonioli; Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Parolo, Guana; Ceccarelli, Mutu, Ghezzal; Eder. Arrigoni porterà in panchina i seguenti giocatori: Ravaglia, Ricci, Benalouane, Djokovic, Candreva, Malonga e Bogdani.

QUI INTER

Claudio Ranieri ha quasi l’intera rosa a disposizione, quindi non ha che l’imbarazzo della scelta. L’ex tecnico della Roma si affiderà ancora al classico 4-4-2, modulo che la squadra interpreta bene e con cui sta facendo bene. Ecco i probabili undici che scenderanno in campo a Cesena: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Alvarez, Motta, Cambiasso, Zanetti; Milito, Pazzini. Ranieri porterà in panchina i segeunti giocatori: Castellazzi, Ranocchia, Stankovic, Poli, Faraoni, Forlan e Zarate. Grande attesa per il giocatore uruguaiano che dopo oltre 2 mesi torna a disposizione e vorrà fare eben, dimostrando di essere completamente recuperato dall’infortunio muscolare. Anche Zarate è in cerca di riscatto, dopo una prima parte di stagione davvero deludente, in cui è stato praticamente nullo.

Impostazioni privacy