Calciomercato Roma: Heinze verso l’Argentina?

Gabriel Heinze, uno dei punti fermi della difesa della Roma, potrebbe lasciare la squadra a gennaio e far ritorno in Argentina. Il difensore argentino piace al River Plate, glorioso club che gioca in seconda divisione, ma che ha tutta l’intenzione di tornare subito nella massima serie.

Arrivato in estate a parametro zero, Heinze grazie alle sue prestazioni fa gola a molte squadre. In questo momento la Roma è in emergenza difensiva e non può privarsi del forte centrale. Il River però lo vuole a tutti i costi per rafforzare la sua rosa e dopo gli acquisti di Camoranesi e Trezeguet, punta ad avere in rosa l’ex madridista. L’affare a gennaio potrebbe concretizzarsi qualora Heinze avesse davvero voglia di tornare in patria. 

Il club romano è vicino all’acquisto di Nicolò Curti, difensore del Perugia. Si tratta di un giovane del 1995, che in tanti danno come potenziale campione del futuro. La concorrenza da battere è tanta, ma il club giallorosso sarebbe in vantaggio. Il procuratore di Curti, Roberto Calenda, non vuole sblianciarsi sulla trattativa ammettendo: “Queste cose bisognerebbe chiederle alla Roma, visto che è una società quotata in borsa, alcune notizie potrebbero alterarne l’andamento. Di mio le posso confermare che ho il mandato dalla società del Perugia di vendere il giocatore in questione, ma non posso dire con quale società ho avviato rapporti”.

La Roma avrà trovato il nuovo Cannavaro, Nesta o Maldini? Presto se ne saprà di più.

Impostazioni privacy