Kelly Brook in versione natalizia guarda foto e video

Kelly Brook la famosa attrice e modella inglese ha fatto gli auguri di Buon Natale al popolo dei suoi fans in modo personale e sicuramente unico. Ha indossavo la divisa di un Babbo Natale davvero inedita e sensuale, senza pancione e senza barba ma con tanto di cappello rosso e un mantello a coprire la sua biancheria intima natalizia.

In verità si tratta di una coulette in pizzo e un nastro rosso lucido che le coprire il seno prorompente, ma sono bastati pochi secondi per rigare un piccolo video e scattare le fotografie operi il suo.

Kelly Brook nata nel 1979 da una madre cuoca e un padre muratore, ha iniziato prestissimo la sua carriera sulle passerelle, adesso oltre ad essere anche una bella attrice è spesso presente sui palcoscenici anche in veste di presentatrice. Kelly Brook ha sicuramente rallegrato il Natale dei suoi fans inscenando un mini spogliarello con una musica natalizia come sottofondo, denudandosi della sua originale divisa da Babbo Natale lasciandosi il cappello e lanciando il suo avvolgente mantello Natalizio, ha lasciato la scena e i suoi ammiratori divertiti e stupiditi.

Sicuramente è molto bella, questo è un dato di fatto, ma colpisce anche per l’ironia delle immagini e del suo essere spiritosa e brillante allo stesso tempo, la modella ha suscitato ilarità e meraviglia.

Recentemente nella grande isola della Regina è strato fatto un sondaggio indicato solo ai signori uomini; il risultato è stato inequivocabile: molti di loro hanno, infatti, dichiarato che apprezzerebbero volentieri trovare Kelly Brook tra i regali di Natale, una magia che solo il Natale può regalare e una fantasia lecita solo in questo periodo dell’anno. Anche voi vorreste trovare Kelly Brook sotto l’albero?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IPSN70mylLQ&feature=player_embedded[/youtube]

Impostazioni privacy