Treni Frecciarossa Roma-Milano ancora a prezzi mini

In vista del periodo natalizio, il Gruppo Ferrovie dello Stato ha reso noto d’aver riproposto i prezzi mini sui treni Frecciarossa, ben sei, sulla tratta da Roma a Milano e viceversa. In particolare, in seconda classe, sulle Frecce si potrà continuare a viaggiare fino al 5 gennaio 2012 con la formula dei cosiddetti “Prezzi Mini” a 49 euro. A disposizione con queste tariffe ci sono quasi 2.500 posti al giorno con partenza nelle ore più “calde”, le 11, le 12 e le ore 13 da Roma e dalla stazione di Milano.

Le prenotazioni a “Prezzi Mini” si possono effettuare fino a due giorni prima la partenza del treno scelto, anche su Internet, dal sito Web Trenitalia.com, oppure dai self service in stazione, il call center delle FS e le agenzie di viaggio. A fronte dei “Prezzi Mini” il Gruppo Ferrovie dello Stato ricorda inoltre come sulle Frecce si possano continuare ad acquistare i titoli di viaggio con le tariffe base e con quelle flessibili che offrono anche la possibilità di poter cambiare rispetto al treno scelto.

Intanto, per quel che riguarda i treni notte, dal 23 dicembre del 2011 da e per la Regione Puglia scatteranno le nuove tariffe integrate il cui prezzo sarà sostanzialmente in linea con i vecchi treni notte. A seguito della riorganizzazione del servizio notte, lo ricordiamo, dal Sud al Nord i viaggiatori dovranno fare il cambio prendendo poi treni ad Alta Velocità che, con la tariffa integrata, saranno a prezzi scontati strutturali, quindi non frutto di una campagna stagionale o promozionale.

Impostazioni privacy