Calciomercato Juventus: clamoroso, arriva Ozil!

Il titolo lascia intendere la clamorosa notizia. Ovviamente si tratta di una notizia da prendere sicuramente con le pinze ma non da escludere a priori vista la valenza e soprattutto la concretezza dei motivi che potrebbero spingere il tifoso juventino “a credere in questo sogno”.

La Juventus pare stia sondando il campo, proprio come altre squadre europee d’altronde (vedi Manchester City e Liverpool, ndr.), per il talentuoso Mesut Ozil, che sembra esser stato scavalcato da Callejon nelle gerarchie della formazione titolare di Mister Mourinho.

La Juventus avrà da spendere per il mercato tenuto conto dell’aumento di capitale (piuttosto notevole dal punto di vista economico, ndr.) arrivato nelle ultime ore e di alcune cessioni che potrebbe fruttare bene (Milos Krasic al Manchester United in primis, ndr.). Ozil costa dai 20 milioni di euro in su ma è uno sforzo che certamente si può fare considerato il valore tecnico indiscutibile del tedesco di origini turche.

Per quanto riguarda la difesa il nome di Caceres sembra essere il rinforzo più probabile per la sessione di calciomercato invernale. Ci sono però, come detto più volte tra l’altro, delle innumerevoli alternative: Hummels del Borussia Dortmund che costa troppo (circa 20 milioni di euro) e non convince del tutto Mister Antonio Conte; e i soliti: Alex, Bruno Alves, Bocchetti ed un nome nuovo, il madrilista Raul Albiol.

Per quanto concerne invece il reparto di centrocampo voci insistono sull’arrivo del colombiano militante nel porto, Guarin, classe 86′, mediano dotato di ottimo temperamento e buona tecnica.

Per altre notizie restate sintonizzati su questo blog!

Impostazioni privacy