Calciomercato Siena: torna Maccarone?

Massimo Maccarone a gennaio potrebbe lasciare la Sampdoria e far ritorno al Siena.

L’attaccante non è felice della situazione vissuta a Genova, dove sta faticando a trovare spazio ed è emarginato in panchina. Il Siena è pronto a riportarlo a casa. Maccarone nella città toscana ha vissuto gran parte della propria carriera, facendo bene e rimanendo nei cuori dei tifosi. L’affare è possibile. 

Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma ha voluto smentire la possibile partenza di Mattia Destro. Il giocatore, ex Inter, piace particolarmente alla Juventus, che vede in lui l’attaccante del futuro.  Impossibile  che la giovane punta possa lasciare il Siena a gennaio, Mezzaroma è stato molto chiaro: “Destro alla Juventus? Non succederà nulla. Noi dobbiamo sfoltire la rosa, ma non pensiamo a cedere Destro. Abbiamo puntato su di lui, la mia speranza è di riuscire a dare il centravanti alla Nazionale. Per ora ci siamo riusciti con l’Under 21, speriamo che possa diventare anche l’attaccante della nazionale maggiore. Puntiamo molto su di lui”. Destro è uno degli attaccanti più promettenti, non si capisce come l’Inter si sia sbarazzata di lui così rapidamnete. La punta del Siena sta dimostrando di poter diventare un giocatore davvero importante.

Tra i posisbili arrivi, la rosa del Siena potrebbe avere qualche giocatore in più a centrocampo, dove servono dei ricambi validi. Piace Biondini del Cagliari, in scadenza di contratto. Su di lui ci sono anche Lazio e Cesena.

Impostazioni privacy