Disponibile l’app di Risparmio Super!

In questo periodo in cui è bene tirare la cinghia per far fronte alla grave crisi economica che sta affliggendo l’Italia, e un po’ tutto il mondo, i prodotti della Apple possono venirci in soccorso, con alcune app che ci aiutano a risparmiare.

Una di queste è Risparmio Super, sviluppata da RS srl, e disponibile da poche ore sull’App Store. Probabilmente molti di voi conoscevano il sito internet di Risparmio Super, che da svariati anni aiuta gli italiani a fare la spesa nei supermercati e nei negozi di elettrodomestici, consigliando quelli dove i generi alimentari inseriti nella lista della spesa hanno un costo inferiore, facendo risparmiare diverse centinaia di euro a tutti gli uteni.

Il funzionamento dell’app dedicata è esattamente lo stesso. Una volta lanciata potrete scegliere i prodotti alimentari, o tecnologici di cui avete bisogno, e trovarli nel supermercato dove sono venduti al prezzo più basso. Si tratta senza dubbio di uno dei migliori comparatori disponibili su App Store, con ben 10.000 punti vendita e 49 catene di negozi tra cui scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze. Tra le catene alimentari disponibili, troviamo Esselunga, Auchan, Carrefour, Coop e molte altre. Potrete inoltre visitare le offerte presenti sui volantini di ciascun supermercato tra quelli disponibili.

Andiamo a vedere le compatibilità di questa applicazione:

  • iPod Touch;
  • iPad;
  • iPhone.

Per utilizzarla è necessario aver installato il firmware 4.2 o successivi. Questa comodissima applicazione “pesa” solo 1,8 MB ed è disponibile gratuitamente sull’ App Store  cliccando su questo link.

Impostazioni privacy