Fabrizio Corona: "Sono un'altra persona"

Fabrizio Corona torna a parlare.

Il compagno di Belen Rodriguez ha parlato liberamente, ammettendo che forse è vero che non piace alla gente per i suoi trascorsi, ma le persone possono fare degli errori e cambiare: “Penso che le persone che mi detestano siano persone intelligenti, civili, con la testa sulle spalle, sanno che in qualche anno ho fatto tanti errori diventando un modello negativo per i giovani. Hanno perfettamente ragione”.

Corona vorrebbe lavorare nella Croce Rossa Italiana, deve fare del servizio civile a causa di alcune condanne. Sarebbe fiero di poter dare una mano agli altri. Si conosce così un lato diverso di Fabrizio: “Sono stato giudicato in due processi e per entrambi la pena è sotto i 3 anni. Per questo motivo, ho chiesto gli affidamenti alla Croce Rossa italiana. Vorrei lavorare in un’ambulanza e andare a soccorrere le persone che hanno bisogno. Oggi in Italia non funziona quasi niente e c’è crisi, in tv si parla di politica e spettacolo, ma c’è bisogno di far parlare la gente; e le uniche persone che fanno qualcosa, sono le persone invisibili che fanno volontariato”.

Corono ammette di essere un uomo nuovo che ha chiuso con il passato e con Lele Mora, il suo ex grande amico: “Ho tagliato con tutto quel che riguarda il passato, ho cancellato tutto e ricominciato da zero. Ho scritto a Lele un sms quand’é andato in carcere e lui mi ha scritto una lettera. E aggiungo, che secondo me è ingiusto che oggi stia in carcere”.

 Che sia davvero cambiato?

Impostazioni privacy