Il servizio fotografico esplosivo di Scout Willis la figlia di Demi Moore

I rumors su Demi Moore parlano dell’attrice in piena crisi depressiva dopo la separazione dal marito; ma mentre lei sta chiusa in casa, la figlia, Scout Willis ha trovato il modo per uscire fuori dallo stereotipo che la fanno essere solo “la figlia di…”, e fa parlare di sé per un servizio fotografico, dove il carico erotico è molto presente, non solo nell’atteggiamento ma anche nello sguardo e nel modo intrinseco di buttare l’occhio dentro l’obiettivo della macchina fotografica.

Ciò che sicuramente ha fatto scalpore è la fotografia che la ritrae su una moto, nulla di strano direte voi, sì, peccato che la bella Scout Willis non indossasse gli slip.

Dalle immagini si vede bene il suo lato “B” in bella mostra mentre percorre una romantica strada in riva al mare sopra su una bella moto abbracciata al suo accompagnatore. Subito queste fotografie tratte dal video per il back stage hanno fatto il giro del mondo, e se qualcuno ancora non conosceva Scout Willis, adesso avrà certamente un motivo in più per ricordarla. Essere figli d’arte non è facile, soprattutto quando tua madre è una tra le attrici più belle e brave conosciute in tutto il mondo. Erano anni che la figlia di Demi Moore cercava l’occasione per emergere grazie alle sue “doti” personali; sicuramente questo servizio fotografico per Stylekeu.com, consoliderà la sua figura professionale, cosa che si auspicava da tanto tempo.

La ragazza in passato ha subito molto la bellezza della madre, sempre in un forte conflitto interiore e in continua lotta con il peso per competere con la figura seducente di Demi Moore. Le si è presentata un’occasione e l’ha sfruttata raggiungendo l’obiettivo che si era preposta: uscire fuori dall’ombra della madre.

Impostazioni privacy