iPod nano di prima generazione: Apple sostituisce i difettati con quelli di sesta generazione

Nel mese di novembre vi abbiamo parlato di un nuovo programma di sostituzione avviato dalla Apple. L’azienda ha annunciato il ritiro di alcuni modelli di iPod nano di prima generazione. Precisamente si tratta dei prodotti venduti fra settembre 2005 e dicembre 2006.

Questi iPod potrebbero essere pericolosi a causa della loro batteria. Tale componente, infatti, in alcuni modelli è difettoso e si surriscalda eccessivamente. Casa Cupertino ha dunque richiamato questi modelli ed ha inviato nuovi iPod nano di prima generazione.

Il periodo di diffusione di questa serie fallata non è per nulla breve, si tratta di oltre un anno. La Apple avrà tutti questi iPod di vecchia generazione a disposizione? Nel mese scorso non avevamo una risposta, ma oggi arriva la definitiva sentenza: no, l’azienda non aveva così tanti dispositivi. Le persone che sono arrivate in ritardo, dovranno rinunciare definitivamente al proprio iPod? Assolutamente no, anzi. Gli ultimi sono stati decisamente più fortunati dei precedenti, difatti, la Apple ha deciso di spedirgli degli iPod Nano di sesta generazione dotati di una memoria di 8 GB. L’informazione non arriva dall’azienda, ma da alcuni utenti, che dopo aver spedito il loro iPod di prima generazione difettoso, hanno ricevuto il nuovo prodotto!

Povere le altre persone che si sono dovute accontentare solo di una banale sostituzione, per gli utenti favoriti dalla sorte, invece, si prospetta un Natale notevolmente generoso, difatti, hanno potuto ricevere a sorpresa un apparecchio nuovo di zecca di ultima generazione targato Apple, non male vero? Avere un iPod difettoso, almeno per loro, è stata una vera e propria fortuna!

Impostazioni privacy