LG Optimus 3D a 399 euro con Vodafone Countdown (offerta valida solo per oggi)

Non tutti lo sanno, ma Vodafone da qualche tempo ha dato vita al progetto Countdown che permette a tutti i suoi clienti di poter approfittare di offerte vantaggiose che però sono disponibili solo per poche ore. Qualche mese fa venne proposta la promozione per navigare in Internet a 1 euro al mese. L’ultima offerta che vi presentiamo oggi e che varrà ancora per altre 6 ore circa (dal momento della pubblicazione di questo articolo).

In pratica, Vodafone vi offre la possibilità di acquistare a prezzi scontati i due smartphone LG P920 Optimus 3D o BlackBerry Bold 9780, ad un prezzo rispettivamente di 399 e di 299 euro. Delle due offerte sicuramente quella più interessante è quella riguardante l’Optimus 3D, il primo smartphone con tecnologia tridimensionale visibile senza l’utilizzo di appositi occhialini.

Lo smartphone in questione è uscito qualche mese fa, più o meno nello stesso periodo del Samsung Galaxy S2 ed è dotato di un’ ottima scheda tecnica. Tra l’altro dispone anche di un processore dual core e di un display da ben 4,3 pollici.

Il s. o. in dotazione è Android 2.2 Froyo ma non preoccupatevi perché l’update ad Android 2.3 Gingerbread ufficiale è già disponibile ed in futuro è già previsto che questo smartphone sarà tra i primi che riceveranno l’aggiornamento ad Android ICS.

A completare la dotazione tecnica ci pensano le due fotocamere, la memoria RAM da 512 MB, le connettività Bluetooth, GPS, Wifi e la memoria interna da 8GB espandibile con MicroSD. Affrettatevi dunque, perché l’offerta dura ancora poche ore.

Impostazioni privacy