Lindsay Lohan: il suo successo è sempre al top

Certo, quella di Lindsay Lohan non si può proprio definire una vita normale. L’attrice vive la sua vita tra set cinematografici,  spese esagerate, red carpet, e arresti domiciliari.

Il carattere così fuori le righe e l’irrequietezza non incidono minimamente sulla notorietà della Lohan, in quanto è sempre molto ricercata. A provare questo è proprio il recente servizio su Playboy, che ha fruttato alla Lohan la bellezza di un milione di dollari. Molti hanno detto che le foto sono state ritoccate, ma Lindsay ha negato tutto.

Benché le foto che ritraggono la Lohan sulla copertina di Playboy hanno fatto il giro del mondo prima della pubblicazione della rivista, per via di un sito collocato  in Ucraina,   Playboy non si può certo lamentare, anzi è felice per il risultato ottenuto. Sembra che la nota rivista per soli uomini non riscuotesse un successo del genere, in tema di vendite, da molto tempo; sia a  Los Angeles che a  New York le copie sono già andate a ruba, costringendo i rivenditori  riordinarle; gli scatti della Lohan hanno comportato, poi, un notevole incremento di  abbonamenti al sito di Playboy.

Tutto ciò non può che fare contento Hugh Hefner, che ha sottolineato, su  Twitter, che l’edizione di Gennaio-Febbraio con Lindsay Lohan sta riscuotendo un successo imprevisto, superando qualsiasi record di vendita. La  Lohan, invece, spera che Playboy sia gradito alle persone e che si comprino almeno una copia.

Parlando della sua vita, Lindsay Lohan ha detto che gli ultimi cinque anni le sono stati utili per comprendere che il tempo passa in fretta, sicuramente più di quanto si pensa, e per questo è necessario che ognuno si renda conto dei propri errori e impari a vivere in modo responsabile.

Impostazioni privacy