Presto accessori Apple ipertecnologici

Il mondo della tecnologia è in continua espansione e nessuna azienda al mondo lo sa meglio della Apple, che continua a stare al passo introducendo anche piccole novità e migliorando sempre di più la nostra vita quotidiana.

Non solo computer performanti in grado di aiutare tutti i professionisti che chiedono alte prestazioni ai propri dispositivi, ma smartphone semplici e al contempo strabordanti di applicazioni, e tablet che stanno entrando nelle nostre vite come un treno. Tra le ultime novità c’è l’agognato iWatch, come in tanti l’hanno soprannominato, che altro non è che l’iPod Nano con apposita custodia, che lo rende un vero e proprio orologio, con tanto di quadranti i tantissimi tipi pensati appositamente da Apple.

Insomma, la tecnologia inizia ad essere indossata, e diventa sempre di più un accessorio trendy (nell’accezione più positiva del termine), in pieno Apple-Style.

Proprio a tal riguardo la Apple potrebbe aver trovato una nuova strada da aprire per sfruttarne a pieno le potenzialità, ora che il mercato è tutto in divenire. Si tratta dei cosiddetti “dispositivi indossabili”, di cui il New York Times ha dato notizia in questi giorni. Proprio per questo la Apple l’anno passato aveva assunto un guru di questo campo, Richard Devaul, esperto di computer indossabili, successivamente passato alla concorrenza.

Quali potrebbero essere dunque questi dispositivi indossabili? Si parla parecchio di un iPod Nano con uno schermo ricurvo arrotolabile sul polso, ma, ovviamente, le possibilità sono praticamente infinite, grazie soprattutto all’ingresso di Siri nel macro-mondo Apple.

Non ci resta che attendere e sperare sia vero!

Impostazioni privacy