Roma, Luis Enrique: “Finiamo in bellezza”

La Roma vuole finire in bellezza il 2011, la vittoria è quindi una priorità.

La formazione giallorossa se la dovrà vedere con il Bologna, una squadra che cerca disperatamente punti salvezza. Il tecnico capitolino ha sottolineato come la partita con i felsinei sarà un match ostico: “Con il Bologna voglio la stessa motivazione e attenzione del San Paolo. I punti in palio sono gli stessi. Hanno bisogno di punti e il tridente offensivo è molto tecnico e rapido”.

L’uomo in più della Rona di quest’ultimo periodo è sicuramente Erik Lamela. Il giocatore argentino sta dimostrando di poter essere molto importante per la squadra. Luis Enrique se lo coccola: “Ha tantissima fame. Ha superato i problemi alla caviglia e ora sta giocando bene, può giocare ovunque. Mi piacerebbe farlo giocare come interno di centrocampo e non è detto che non lo faccia. Mi aspetto comunque che continui così”.

Luis Enrique ha elogiato capitan Totti, il quale ha dedicato la vittoria di Napoli a tutto l’ambiente. Il tecnico spagnolo ha poi detto la sua su due giocatori come Osvaldo e Borriello che non vivono un buon monento: “Mi ha fatto piacere ed è la conferma che ho un rapporto buono con tutti, anche col capitano. Quando ci sono delle divergenze ci parliamo e le chiariamo. Osvaldo a Trigoria non si arrabbia mai. Ognuno ha la sua personalità ma fino a quando c’è rispetto non c’è nessun problema. Borriello è in rosa, lavora bene ed è migliorato molto. Se lo cederemo o meno è da chiedere alla società”.

Impostazioni privacy