Atalanta – Cesena, le probabili formazioni

Questa sera si giocano gli altri recuperi della prima giornata di Serie A rinviata per lo sciopero dei calciatori. Si affrontano alle ore 20:45 Atalanta e Cesena allo stadio “Atleti azzurri d’Italia”.

Per i padroni di casa è riaffiorato l’incubo del calcioscommesse con la notizia dell’arresto di un loro tesserato, Cristiano Doni. E’ chiaro che si tratta di un momento molto delicato per la società bergamasca, la quale però finora ha reagito bene alla penalizzazione di sei punti disputando un’0ttima stagione. Vedremo se questa ultima vicenda turberà l’ambiente e i giocatori incidendo sulle loro prestazioni. Di fronte ci sarà un Cesena che da quando è arrivato il nuovo tecnico Arrigoni ha ricominciato a giocare bene, a vincere e a sperare quindi di lottare per la salvezza. 

QUI ATALANTA

Mister Colantuono dovrebbe far partire di nuovo titolare Bonaventura, che da un pò di tempo aveva perso il posto, mentre sarà Carmona ad accomodorasi in panchina. A centrocampo poi giocheranno Padoin, Schelotto e Cigarini. Mancheranno Capelli Brighi e Tiribocchi, potrebbe rifiatare Maxi Moralez e al suo posto giocherebbe Marilungo, confermata l’unica punta German Denis.

QUI CESENA

Arrigoni perde Comotto per squalifica e deve rinunciare agli indisponibili Martinez, Colucci, Martinho. In difesa dovrebbe giocare Ceccarelli mentre al centro mancherà per problemi familiari Von Bergen che verrà sostituito da Rossi. A centrocampo titolare Ghezzal. In attacco ci sarà un ballottaggio tra Eder e Bogdani per scegliere il compagno di Mutu. Confermatissimi Parolo e Guana.

Ecco le probabili formazioni:

CESENA (4-2-3-1): Antonioli; Ceccarelli L., Rossi, Rodriguez G., Lauro; Parolo, Guana; Candreva, Ghezzal, Mutu; Eder. A disposizione: Ravaglia, Benalouane, Vesi, Arrigoni T., Djokovic, Malonga, Bogdani. All. Arrigoni.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Masiello A., Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura; Marilungo; Denis. A disposizione: Frezzolini, Raimondi, Bellini, Minotti, Carmona, Moralez, Gabbiadini. All. Colantuono.

Arbitra Camine Russo di Nola.

Impostazioni privacy