Calciomercato Juve: Krasic sempre più vicino all’Inter?

Ha del clamoroso questa conferma: anche l’agente di Milos Krasic, Vlado Borozan, nelle sue ultime dichiarazioni ha aperto alla possibilità del serbo di sbarcare a Milano, sponda Inter:  “Se fosse vero non ci può fare altro che piacere. Quando arriverà l’Inter però ne potremmo parlare. Ci stiamo guardando intorno, non solo in Italia ma anche in Europa. Ci sono squadre top che lo stanno seguendo sia in Inghilterra che in Spagna e Germania”.

Sempre sul fronte cessioni un altro richiesto è Claudio Marchisio. Il centrocampista centrale torinese, nonostante quanto accaduto l’estate scorsa, è un giocato incedibile viste le sue ultime prestazioni. Le indiscrezioni recenti hanno per l’appunto parlato di un eventuale interessamento del Real Madrid, il quale cerca un sostituto per il deludente mediano tedesco Khedira. A proposito di tutto ciò “il principino” ha detto: “proposte del genere fanno piacere ma preferisco restare qui. L’interesse di altri club è importante e mi fa sentire orgoglioso, ma la Juve è un grande club e qui mi sento a casa”.

In attacco l’obiettivo numero uno di Marotta è Leandro Damiao del Internacional di Porto Alegre. Uno dei più grandi talenti del calcio brasiliano, basti pensare che ha realizzato la bellezza di 57 reti in 84 partite ufficiali.

Il prezzo è di 25 milioni. Prezzo un pò alto a differenze di un altro rinforzo che potrebbe arrivare in attacco: Borriello.

A svelare i retroscena di questo affare è stato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, il quale ha difatti sottolineato: “Non credo che Borriello arrivi al Genoa, penso che andrà alla Juventus che può garantire più prospettivi rispetto a noi. I rapporti con Sabatini sono ottimi, è uno dei migliori direttori sportivi in Italia, ha valore, lo avrei avuto con me al Genoa”.

Impostazioni privacy