Inter – Lecce, le probabili formazioni

L’Inter per continuare a vincere e proseguire la propria rimonta in classifica, il Lecce per confermare la bella prestazione di Parma e tentare di strappare qualche punto utile per la lotta salvezza.

Questi sono i temi della partita valida per il recupero della prima giornata di campionato, che si giocherà stasera allo Stadio San Siro con calcio di inizio fissato per le ore 20:45.

QUI INTER

Diversi ballottaggi in mente per il tecnico Ranieri, in pratica uno per ogni reparto. In difesa tra Lucio Ranocchia e Samuel ne giocheranno solo due, questa volta potrebbe toccare a Lucio accomodarsi in panchina.  A centrocampo mancherà Dejan Stankovic per cui toccherà a Thiago Motta affiancare Cambiasso, mentre sulle fasce esterne oltre al confermato Javier Zanetti ci sarà un altro ballottaggio tra Alvarez e Coutinho. In attacco c’è un Forlan che scalpita mentre Pazzini e Milito sono stati parecchio deludenti nelle ultime uscite per cui è probabile che uno dei due gli ceda un posto, quasi certamente Diego Milito.

QUI LECCE

Trasferta ostica quella di San Siro per il tecnico Cosmi, non solo per la forza di un avversario in netta ripresa ma soprattutto per i molti assenti che condizioneranno senza dubbio la prestazione giallorossa, anche se i tifosi si augurano il contrario così come il tecnico dei salentini. Oltre allo squalificato Carrozzieri, infatti, l’infermeria conta i due portieri titolari Benassi e Julio Sergio, con conseguente maglia per il terzo portiere Petrachi, il difensore Mesbah che verrà sostituito da Brivio, e poi Bertolacci, Giandonato, Ofere ed Esposito. In attacco dunque ballottaggio tra Corvia e Muriel per fare da partner offensivo a Di Michele. In difesa dubbio Oddo-Diamoutene.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia (Lucio), Samuel, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso, Alvarez (Coutinho); Pazzini, Forlan (Milito). All. Ranieri

LECCE (3-5-2): Petrachi; Tomovic, Ferrario, Oddo (Diamoutene); Cuadrado, Giacomazzi, Obodo, Strasser (Olivera), Brivio; Muriel (Corvia), Di Michele. All. Cosmi

Impostazioni privacy