James Franco potrebbe diventare un giovane Hugh Hefner per “Lovelace”

Tra gli attori più chiacchierati del 2011 che sta per terminare, James Franco potrebbe ottenere un cameo di lusso nel progetto intitolato “Lovelace“, biopic sulla star del cinema hard Linda Lovelace. Franco, che a gennaio sembrava essere in trattative per interpretare il protagonista maschile Chuck Traynor, potrebbe partecipare alla pellicola nell’iconico ruolo di Hugh Hefner.

Se l’accordo sarà concluso, Franco si riunirà con i registi di “Howl – L’Urlo“, ovvero il duo composto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman. Il dramma biografico segue le vicende che hanno portato la Lovelace a diventare una stella nell’industria dell’intrattenimento per gli adulti. Ad interpretarla sarà Amanda Seyfried mentre il compagno Traynor sarà portato sullo schermo da Peter Sarsgaard.

La scena in cui dovrebbe fare capolino Franco lo vedrà impegnato, nei panni del signore di Playboy Hefner, ad invitare la Lovelace e Traynor nella sua mansion per la proiezione di “Gola Profonda“, il film XXX che ha reso la Lovelace una star a livello internazionale.

Recentemente si sono inoltre uniti al cast Hank Azaria nei panni di Jerry Damiano, regista del film, Bobby Cannavale in quelli di Butchie Peraino, e Chris Noth in quelli di Anthony Romano, entrambi produttori della pellicola. Segue inoltre il coinvolgimento di Robert Patrick, selezionato per interpretare il padre della Lovelace.

Spazio nella pellicola lo troveranno anche Wes Bentley, e le splendide Sharon Stone e Juno Temple.  Il film è attualmente in fase di lavorazione e non sono state ancora annunciate scadenze per le riprese e data di uscita nelle sale.

Impostazioni privacy