Samsung Multiview MV800 è arrivata sotto l’albero di Natale

Sapevamo che sarebbe arrivata a breve, la Samsung Multiview MV800 era già stata annunciata come novità a settembre, e dopo qualche piccola indiscrezione, adesso in prossimità del Natale molti di voi sono ancora in tempo per mettere un pacchetto tecnologico e sicuramente ben apprezzato sotto l’albero di  Natale. La Samsung Multiview MV800 grazie alla sua particolarità della funzione panoramica cattura ampi scenari e regala bellissime fotografie di gruppo senza problemi di angolazione e poterla facilmente adattare ad ogni situazione.

Il suo schermo LCD AMOLED da 3 pollici Touch Screen è la prima caratteristica apprezzata in questa nuova fotocamera firmata Samsung, proprio per la sua capacità estraibile dalla sua sede e per poter essere ruotata e posizionata in diverse angolazioni. Vediamola nel dettaglio.

Questa Samsung Multiview MV800 è fornita di uno zoom Schneider Kreuznach 4,7 – 23,5 mm, il quale rapportato ai livelli standard di 35 mm, l’equivalente è identificato con 26-130 mm con focale f/3,3-5,9 con zoom, ottico 5x. Questo nuovo gioiello Samsung è una fotocamere perfetta per personalizzare le vostre fotografie e renderle divertenti, soprattutto durante il periodo delle feste natalizie ci si ritrova spesso con amici e parenti; dunque quale occasione migliore per mettere alla prova la funzione  Magic Frame, cioè per incorniciare le vostre immagini, oppure quella Funny Face per deformare i volti e gioirne in compagnia?

C’è anche la funzione picture-in picture, cioè potete inserire una immagine piccola all’interno di un’altra e giocare a realizzare le fotografie dei vostri momenti indimenticabili e sicuramente unici.

La sua struttura fisica della Samsung Multiview MV800 è stata ideata per essere leggera e maneggevole ma soprattutto facilmente trasportabile, in modo da poterla avere sempre pronta all’uso in qualsiasi momento. Se siete dinamici e sempre in movimento, il suo design è quello che la rende più adatta a voi.

Impostazioni privacy