22 Dicembre: i nuovi download di Nintendo

E’ giovedì ed è quindi tempo di un nuovo aggiornamento del Nintendo Store. Che cosa c ha riservato l’azienda di Iwata per questo freddo Natale? Vediamolo insieme.

Iniziamo con 3DS, per cui sono usciti due giochi oltre all’applicazione gratuita di cui vi abbiamo parlato ieri, la Nintendo Postbox: Mighty Switch Force! (6 euro) e TETRIS (4 euro). Se quest’ultimo è un titolo della catena Virtual console (e, quindi, esclusivamente in 2D) che non necessita spiegazioni per la sua fama, Mighty Switch Force è il classico platform d’azione in cui nei panni dell’ufficiale di polizia Patricia Wagon il giocatore deve cercare di riportare in prigione le cattive di turno, le Hooligan Sisters, il tutto in 3D.

Per Nintendo DSiWare sono stati rilasciati Castle Conqueror Heroes (500 NP o 5 euro) e Commando: Steel Disaster (800 NP oppure 8 euro). Il primo, prodotto da CIRCLE ent è un titolo di strategia in cui lo scopo del giocatore è quello di riuscire, nei panni di un ribelle, a liberare il proprio mondo, il Pianeta Verde, ora soggiogato dalle forze dell’Impero. Commando, invece, è il classico titolo di azione con ambientazione militare: nel ruolo dello specialista in veicoli Storm il giocatore deve riuscire a catturare il cattivo Rattlesnake e di sanare i danni da lui provocati.

Uno solo il titolo completo rilasciato su WiiWareFootball Up, dove però troviamo anche la demo di un gioco presente nello store virtuale dallo scorso Settembre, MotoHeroz, un divertente titolo di corse con grafica da cartoon prodotto da RedLinx, il cui costo completo è di 1500 NP. Football Up, invece, è (Come facilmente potete capire) un gioco di calcio prodotto da EnjoyUp Games e rilasciato per 500 NP, in cui dovrai cercare di vincere la coppa del mondo utilizzando le squadre presenti o creandone una personalizzata scegliendo maglie, abilità e, addirittura, i Mii presenti nella tua MiiPlaza.

Impostazioni privacy