Adele torna al lavoro!

Adele, cantante inglese che ha debuttato con il singolo Chasing Pavements dal successo enorme ed è salita in cima a tutte le classifiche con Someone like you, ha da poco subito un intervento chirurgico alle corde vocali, causa il grande stress provocato da concerti e performance che ha indebolito la voce della star.

Adele si è ripresa benissimo dall’operazione; gli stessi medici dicono che stia ricoverando al meglio, ma che è necessario che si riposi il necessario per non avere ricadute. Ebbene, la star non è ancora tornata ovviamente alla vita di prima, ma comincia a tornare a lavorare già da ora.

La cantante ha scritto sul suo profilo di Twitter, di essere contentissima, sta recuperando bene e si sente molto meglio; inoltre augura un buon Natale a tutti i fan, mostrando una foto dopo essere appena stata ad una seduta di make up e parrucchiere. La vincitrice di un Grammy Award ha da poco cominciato le esercitazioni di canto, che sta prendendo seriamente ma, soprattutto, lentamente. Infatti per la star si prevede un 2012 molto tranquillo; innanzitutto passerà un calmo e caldo Natale con la mamma, senza far baldoria o altro. Poi per i primi mesi del nuovo anno si dedicherà solo ad esercitare per bene la sua voce, per vedere se il training regolare è sufficiente o se deve ricorrere ad una clinica delle corde vocali, dove sono stati anche altri artisti dopo la stessa operazione. “Vuole mantenere una certa tranquillità l’anno prossimo, stare lontano da show in TV, concerti ed esibizioni varie. Tornerà ufficialmente quando non ci saranno rischi per la sua voce”, dice il rappresentante della cantante.

Insomma sembra che Adele se la prenda con calma e si voglia assicurare di fare un ritorno in grande stile il prossimo anno, quindi staremo ad aspettarlo con ansia.

Impostazioni privacy