Calciomercato Lazio: Cissè verso l’Auxerre

Le strade di Cissè e della Lazio potrebbero presto separarsi. L’attaccante francese sta deludendo e faticando tanto, non riuscendo a trovare la via della rete e non riuscendo a dare una mano ai propri compagni. A gennaio potrebbe trasferirsi in Francia.

L’Auxerre è molto interessato ad averlo in squadra, Il presidente del club, Gerard Bourgoin, ha ammessoche tenatrà il tutto per tutto per strapparlo alla Lazio: “Ho un’idea, ma non ho avuto il tempo di metterla in atto, ho pensato di fare una sottoscrizione all’ingresso dello stadio per chiedere ai 15mila tifosi se vogliono darmi 100 euro ciascuno. Li chiederei solo per chiudere la trattativa. Ma ci possono essere altre soluzioni. Djibril non è l’unico giocatore europeo a cui siamo interessati”.

Cissè era arrivato alla Lazio con la voglia di spaccare il mondo e dimostrare di essere ancora un attaccante importante. La sua stagione era iniziata molto bene, ma da lì qualcosa si è rotto, non riuscendo più a fornire una prestazione decente. Non si capisce se si tratta di una condizione atletica che non è al meglio, se si tratta di sfiducia nei propri mezzi o se ci sia dell’altro. Reja sembra si sia stancato di aspettarlo, da alcune settimane lo fa partire dalla panchina o lo sostituisce. Cissè ovviamente non è felice di questa situazione e sta meditando.

Il presidente Lotito ha puntato tanto su dil lui, ma a gennaio certamente acquisterà una punta, si tparla con insistenza dell’arrivo di Filippo Inzaghi.

Impostazioni privacy