Céline Dion ha un pallino: le scarpe, ne ha 3.000 paia

Sembra che Céline Dion abbia la stessa fissazione di  Imelda Marcos, e cioé è attratta all’inverosimile dalle scarpe. A quanto pare la celebre cantante ha dichiarato di essere veramente dipendente dalle scarpe e, in una recente intervista a  Vanity Fair America, ha rivelato di averne  ben 3.000 paia.  E’ chiaro che possedere una tale quantità  di scarpe stupisce,  ma  Céline ha sottolineato di non avere rimorsi per questo, in quanto le scarpe rappresentano il suo unico vizio.

A Céline Dion, possedere 3000 scarpe sembra normale perché, oramai, è assuefatta. La cantante canadese ha detto che molte persone amano le droghe, mentre a lei piace acquistare paia di scarpe.

La cantante non nasconde la sua contentezza, ed è consapevole di essere una persona fortunata perché può spendere somme non irrilevanti per acquistare scarpe alla moda e riporle nella sua sontuosa  villa in Florida, ove risiede felicemente  con il marito René Angelil e i figli René-Charles, Eddy e Nelson. Il  successo ha permesso a Céline di mutare in meglio il suo stile di vita, decisamente diverso da quello che aveva quando viveva assieme ai  suoi genitori e ai 14 fratelli più grandi, in Quebec. In realtà,  la fama se l’è meritata, Céline,  che ha grandi doti canore.

La cantante canadese ha avuto modo di ricordare, a Vanity Fair, che nella sua famiglia non c’erano grandi possibilità di fare spese, ma, di certo, c’era un grande calore umano che le ha dato tanta forza e sicurezza per fronteggiare la vita. “Non eravamo  poveri, ma i soldi non c’erano mai. Avevamo amore e affetto, che altro  ci serviva?”.Queste le parole con cui Céline ha definito l’atmosfera esistente nella sua famiglia, quando era piccola.

Impostazioni privacy