Fiat Panda, il lancio degli ordini con un cartone 3D

“Prova a prenderla“. E’ il titolo del cartone 3D con cui Fiat lancia la raccolta ordini per la nuova Fiat Panda. Da oggi, la nuova citycar della Fiat, presentata al Motor Show al grande pubblico e a Pomigliano d’Arco alla stampa nazionale ed internazionale, è ordinabile in tutta la sua gamma: 3 allestimenti (pop, easy e louge),  10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 copricerchi e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici e tre motorizzazioni.

Fiat ha diramato, infatti, il listino prezzi: si parte  dai 10.200 euro della versione pop alle 12.200 euro della versione lounge. Ma oltre al listino prezzi, Fiat, sul sito www.fiatpanda.it, pubblica anche un trailer di 45 secondi che inaugura, in modo divertente, la campagna ordini.

Il tema del trailer? Sulle strade d’Europa, la nuova Panda supera le concorrenti giapponesi, francesi e tedesche. Un’operazione di marketing innovativa, oltre che originale ed inedita, per il lancio degli ordinativi di un’auto. “Prova a prenderla” è il titolo del cartone, realizzato in 3D, che per ora è solo un trailer visibile solo sul sito, rinnovato nel look e nello stile per l’occasione.

Il trailer, tuttavia, non è destinato a rimanere sullo schermo di un pc, ma il giorno di Natale verrà proiettato anche nelle sale cinematografiche. Per il seguito del trailer c’è invece tempo. Quello pubblicato sul sito è infatti solo un assaggio di un vero e proprio cartone. Bisognerà attendere l’ultima settimana di gennaio per vederlo nella sua interezza. Nell’attesa di vedere le altre avventure della nuova Panda in 3D, gli utenti potranno, intanto, partecipare ad un concorso on line, al via dal 12 gennaio per diventare “Pilota ufficiale di Panda”. Intanto l’invito di Fiat per quanto riguarda la nuova Panda,  è anche il titolo del trailer: “Prova a prenderla”.

Impostazioni privacy