Negramaro: il Tour di Casa 69 ricomincia nel 2012

In attesa del Capodanno a Roma che vedrà i Negramaro in un live inedito nella cornice storica e suggestiva dei Fori Imperiali, la band del Salento annuncia che il 2012 li rivedrà nuovamente impegnati nel Tour dell’album “Casa 69”: una grande occasione per coloro che non sono riusciti a vederli live quest’anno, durante il quale i Negramaro hanno portato un live spettacolare in giro per i palazzetti italiani, realizzando diverse date sold-out.

Undici saranno le tappe toccate dai Negramaro: partiranno il 30 Aprile da Genova per poi toccare le principali città italiane, di cui sono state annunciate Roma, Caserta, Ancona, Livorno, Modena, Verona, Milano, Torino, Rimini e Taranto. La vendita dei biglietti comincerà tra il 22 e il 23 Dicembre alle ore 10.oo su Ticket One e prevendite autorizzate: nel frattempo potete proprio su TicketOne visionare il calendario completo oppure sul sito www.negramaro.com.

Casa 69 si rivela essere uno degli album più belli dei Negramaro: un connubio ricercato di musica e parole molto intenso, sussurrato e raccontato dalla bellissima voce di Giuliano SanGiorgi. Non è un caso infatti se uno dei pezzo dell’album, “Voglio molto di più”, è stato scelto da Michele Placido come colonna sonora del suo film “Vallanzasca: gli angeli del male”, assegnando ai Negramaro la completa cura della colonna sonora del film.

Ecco perchè vale la pena ascoltare live un album che di certo rappresenta uno dei più belli tra le uscite del 2011. E se volete un assaggio delle tappe 2011 dei Negramaro sul loro sito ufficiale c’è un mix dei momenti più belli, per ricordare le grandi emozioni ma anche per svelarvi qualche backstage.

Impostazioni privacy